Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

aiutatemi scadenza merendine comprate ieri non è possibileeeeee?

allora normalmente io sto attenta alla scadenza delle cose ma per uanto riguarda merendine. pan bauletto e biscotti so che hanno scadenza di diversi mesi e non mi pongo problemi.

INVECE ieri acquisto una scatola di trancini del mulino bianco scadenti pensate un po io 23 aprile il pan bauletto il 29 non ci posso credere ditemi vi prego che è indicativo non mi posso mangiare questa roba ogni giorno per la paura della scadenza....help helppp

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    la scadenza è solo consigliata:nel caso di questi prodotti puoi prolungarla senza problemi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dada
    Lv 6
    7 anni fa

    se hai ancora lo scontrino e non sono state aperte puoi provare a chiedere il cambio della merce ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per qualche giorno puoi ancora mangiarle...poi senti se hanno un cattivo odore e senti il gusto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 5
    7 anni fa

    la scadenza è relativa e dipende anche dallo stato di conservazione del prodotto!! nella maggior parte dei casi vedi è scritto da consumarsi preferibilmente entro....comunque la prova dle nove la fai assaggiandone una e vedi...se ha gusti o strani odori devi buttare via tutto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Alla fine la scadenza e indicativa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.