Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Carol
Lv 4
Carol ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono una sfigataaaa! Ho rotto il cellulare?

E con oggi sono 5 iPhone, 1 iPod Touch, un iPod Nano e 1 iPad rotti da me....forse mi dovrei fare qualche domanda e non comprare più prodotti Apple visto che li rompo e basta >.<

Secondo voi se vado alla Apple store con 150€ mi danno uno nuovo?

Perchè ho rotto il vetro del mio vecchio 3gs e avevo letto che se avevi un 3g da riparare e lo portavi dalla Apple ti davano un 4 se avevano finito i 3. Visto che i 3gs non sono più in produzione fanno questo scambio ache con i 3gs o solo con il 3g?

Nonostante io abbia anche un 4s e un 5, mi piacerebbe avere pure il 4 al posto del 3gs perchè alla fine li uso tutti e tre.

Aggiornamento:

Non sono ricchi. Il 5 e l'iPad me li ha regalati il mio fidanzato, il 4s e l'ipod touch i miei genitori, il 3gs e l'ipod nano mia zia è solo che sono sfigata, e ho rotto 1 4s e 1 5 e 3 3GS -.-

Aggiornamento 2:

Ma andate a Cagáre moralisti dei miei stivali -.- non sono viziata. Solo perchè i miei genitori e il mio fidanzato mi regalano belle cose non vuoi dire che sono viziata! E poi io me li merito, non mi fanno regali costosi senza motivo! Mi faccio il cùlo a scuola e nello sport e loro per premiatmi mi fanno regali. Quindi andate a rompere altrove perchè i veri sfigati nonaono quelli che hanno un iphone ma quelli che giudicano senza sapere come stanno le cose

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Senti Carol non ascoltare le altre risposte... Probabilmente x avere regali così ti sarei rotta il **** a scuola e quindi ti capisco...però sei un po' sfigatella... Comunque x 150€. Ti riparano un il tuo iphone non che te ne danno uno nuovo e comunque x non rompere più' il telefono dovresti comprati una cover resistente che protegga davvero il cellulare...e io ti consiglierei di vendere il tuo 3GS e comprati qualcos'altro tipo l'iPad mini o aspettati l'iPhone 6 che esce quest'anno ( dicono che probabilmente a aprile in Italia ) comunque ti consiglio queste cose e poi decidi tu be' allora ciaoooooo

Fonte/i: La mia mente xD
  • 8 anni fa

Ecco cosa fanno i troppi soldi..........

• Anonimo
    8 anni fa

lol 5 iphone!!

XD aiaia genitori ricchi!

• 8 anni fa

sei una sfigatella viziata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.