Che cosa ne pensate voi?

Ciao a tutti..:) ho quasi 17 anni...è da ieri che mi sto conoscendo con un ragazzo meraviglioso,(ieri è stato il nostro primo appuntamento),e già mi è parso di capire che siamo molto simili,lui per me è fantastico ecc anche se chiaramente dobbiamo conoscerci meglio..lui è un ragazzo che dedica tante attenzioni,tende a proteggere ecc...insomma,un "vero uomo"e a apprezza le ragazze molto serie..Io mi reputo seria,il problema è che non sono affatto timida,sono molto estroversa..per esempio,se lui mi avesse chiesto di fidanzarci gli avrei già detto di si..ma non sono una ******* che va col primo che capita...dunque chiaramente ci vado piano,mi sforzo anche,solo che boh..mi viene spontaneo prendere l'iniziativa,volerlo già vedere per diverso tempo e stare da soli,sarei anche tentata di baciarlo già se lui si avvicinasse ma devo contenermi per dimostrarmi seria ecc.....perchè insomma,lo sono ma sono aperta....(non di gambe,per i maliziosi.)

devo mostrarmi per come sono?? a me lui sembra già piacermi,domanda generica; in genere quand'è che si ci può fidanzare? un mese è già abbastanza per voi? raccontate!!

Aggiornamento:

Barone sei un moralista...dei miei stivali.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mah secondo me fai bene un attimo a tirare i "freni",cioè ad essere seria,come dici te,ma poi vedi di rompere il ghiaccio,anche io sono moooolto estroversa e il mio quasi lui (vai a vedere le mie domande per sapere a cosa si riferisce il "quasi")è timidissimo,quindi lìho invitato io ad uscire,cmq rompi il ghiaccio come sul dire...ok?

• 8 anni fa

io ho 19 anni e sto con la mia ragazza da 3 anni e ci siamo fidanzati dopo 2 settimane che ci frequentavamo, poi dovete essere voi a sapere quando è il momento giusto, quando vi sentite pronti per fare questo importante passo

• 8 anni fa

Sii te stessa..ma comunque dovreste conoscervi meglio prima!

• 8 anni fa

a 12 anni, come probabilmente hai, continua a tenertele chiude quelle gambe

Fonte/i: ah quindi hai davvero 12 anni e la dai in giro? ahahahhahah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.