Poteste decidere la festa di fine anno di scuola o asilo dei vostri figli....?

Cosa fareste di bello?

Cosa e come organizzereste la cosa?

Ciao sa')

3 risposte

Classificazione
  • Olga C
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

l'anno scorso al nido di mia figlia tutti i genitori abbiamo organizzato la festa finale nel giardino della scuola insieme alle educatrici ed è stata molto bella quindi la farei così.una festa all'aria aperta mette meno in imbarazzo di stare tutti seduti e si è costretti a parlare solo con i vicini di posto al massimo con quelli di fronte,certo ,se nn ci si vuole alzare.

al nido abbiamo organizzato un buffet,chiedendo un budget ai genitori ed allestito il gazebo con palloncini e festoni ed una tavolata con tutte le cibarie e bevande.i bimbi hanno giocato in libertà noi parlato con educatri e gli altri genitori e seguiti i bimbi che giocavano con le giostrine.regalo alle maestre(materiale scolastico:libri,cuscini,scaletta per salire sul fasciatoio,sabbia per le vasche,casetta a forma di tenda per nascondersi,etc..) e loro hanno fatto un ballo organizzato con i bambini di cui hanno memorizzato(alla meno peggio s'intende)passi e parole.una bella festa davvero da ripetere perchè nn è stata stressante ma anzi coinvolgente.ciao

• 8 anni fa

Di solito la fest adel nido è organizzata a fine luglio, con una serata in pizzeria.

Io sinceramente preferirei un picnic al parco, tutti i genitori e i bambini nel prato e poi a giocare con i giochi e con la sabbia, magari una domenica a pranzo. Credo che non ci voglia chissà cosa per far divertire i bambini, e gli spazi aperti e grandi sicuramente sono molto graditi sia dai piccoli che da noi adulti.

• 8 anni fa

facciamo il pranzo di fine anno lo stesso giorno della recita, andremo tutti al ristorante, però solo noi, la classe dell'ultimo anno di materna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.