Meglio frigoriferi Siemens Bosch Samsung?

Considerando di acquistare un pari prodotto intorno agli 800 € ,

Quali tra queste marche di Frigoriferi mi consigliereste?

tenendo in considerazione l'assistenza, l'efficienza, la durata di vita?

ho ne avete di migliori? Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, ascolta io sono impiegata in un negozio di elettronica e ti consiglio vivamente di acquistare un rifrigeratore della marca Bosch, in quanto sono i migliori per le caratteristiche da te richieste! spero di esserti stata utile.. ciao

    Fonte/i: lavoro all'euronics di Antaraumbari, un paesino in provincia di Aosta
  • 7 anni fa

    Do pienamente ragione a Croci. Lascia stare i prodotti coreani.

  • Anonimo
    7 anni fa

    ormai sono globalizzati anche loro, ammazza ammazza e una razza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.