Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ciao, ragazze a voi piace lo sperma?

Ciao, avevo una curiosità xke avevo letto in passato che ad alcune ragazze non piaceva lo sperma... Io adoro aspettare quei getti caldi Buonissimi e aFavolosi.

E adoro ancora di più mandarlo giù, la sensazione dello sperma k scende caldo nella gola voi nn la adorate???

Volevo sapere si a chi piace sia che non piace perchè. Grazie in anticipo ciao 20 punti alla più completa e dettagliata. XD

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

TROOOOOOOOOOOOO..vati qualcos'altro da fare,va'!

• 8 anni fa

tu sei malata..-.-"

• 8 anni fa

Sinceramente solo a pensarlo mi vien voglia di vomitare, scusa, ma fai pena! :O

• 8 anni fa

sono un maschio ma passi tutto ma ingoiare lo sperma fa ****** se hai sete c'è l'acqua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • omar e
    Lv 6
    8 anni fa

trooooooooooolllllll

• Grace;
    Lv 4
    8 anni fa

-.-

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahah, sii, piace anche a me.. Ma dopotutto penso che sia anche perchè sai che lo sperma che stai ingoiando sia di una persona che ami o che ti piace.. La penso così. (:

• Anonimo
    8 anni fa

a me personalmente non piace,anzi,lo sperma in se mi provoca fortissimi conati.Al mio ragazzo piacciono molto i ******* e glieli faccio piu x amore che x altro, spesso ingoio ma la sensazione non mi rendono felice,anzi, spesso quando non mi sento sicura non ingoio neanche. Anche la consistenza mi fastare male cosi come l'odore stesso del pene quando magari non e' molto pulito(e capita visto che l'uomo ha un solo dotto x sperma e pipi)xo piuttosto che farmi venire dentro e restare in cinta preferisco cosi....e per amore si vince anche lo schifo,a volte

• 8 anni fa

o mi dici dove abiti che ti faccio provare quella sensazione?

• Anonimo
    8 anni fa

Beh.. nn é il fatto di piacere.. xche alla fine cmq sia inizia a piacerti xche vedi il partner che è soddisfatto e quindi ci prendi la mano ;) magari la prima volta puo nn piacere molto... ma la seconda volta è gia tutto diverso.. xche parti gia cn il presupposto che lui é felice di questa cosa e inizi anke a farlo cn piacere xche sai di accontentarlo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.