Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Programma ripristino file da smartphone?

Questa mattina ho acceso il mio HTC EVO 3d ma, con mia sorpresa, non si avviava. Sono passato in assistenza e, velocemente hanno fatto un reset ed ora funziona. Ma ho perso tutto: foto, video, app, contatti telefonici. Insomma tutto. In realtà so che è ancora tutto lì dentro, e vorrei recuperare qualcosa, in particolare le foto (pazienza per le app) e magari i contatti e gli SMS. Ho trovato un mucchio di programmi sul web che ti permettono di recuperare il contenuto (io li ho trovati e provati ed in effetti in buona parte è ancora tutto lì) però... sono a pagamento. Ti fanno vedere che il lavoro lo fanno (e lo fanno, perchè ho visto le foto) ma se vuoi il servizio devi pagare. Conoscete un qualche programma free (non intendo solo free download, ma che faccia il lavoro senza che tu debba pagare), valido e magari semplice (non sono uno smanettone, anzi) che mi permetta di recuperare il contenuto della SD? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Puoi provare Asoftech Data Recovery, che mi ha aiutato prima. È possibile scaricare di prova gratis

http://www.asoftech.com/adr/it.html

Si prega di osservare che la memoria del telefono dovrebbe mostrare come una lettera di unità in Esplora risorse, in caso contrario, è necessario estrarre la scheda di memoria e la connessione utilizzando un lettore di schede, o plug-in slot per lettore se ci sono sul vostro computer.

• 7 anni fa

Prova AndroidRecoverFormat

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.