Cosa?abbiamo bisogno di salire su un piedistallo per sentirci più importanti??o meglio aspettare che siano gli?

gli altri a cadere?

libera interpretazione.

4 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    naaaaaaaaaa, non ci serve il piedistallo! tanto cadono gli altri ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per ora io e te ci siamo sopra.

    Alla targhetta arancione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    io voglio una fetta di torta..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sul piedistallo dei nostri sogni, delle nostre ambizioni.

    per vedere noi stessi come il nostro cuore vuole vederci, a prescindere dagli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.