Help ! Dc Universe Online !!!?

Sono abbastanza inesperto in questo gioco e mi servono chiarimenti !!!

1. Come posso arrivare ad ottenere il Ruolo Controllo ?

2. Potreste consigliarmi le migliori skill ? Sono con il Ghiaccio e Volo !

3. Ho armature scarse, cosa devo fare per ottenere i pezzi che tipo vendono alcuni nella Torre Di Guardia ?

Aggiornamento:

Credo di avere il ruolo Tank, perché ogni mia armatura ha quel ruolo !

Non so se il ruolo Tank sia qualcosa di buono o da perdente ! >.>

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Allora il ruolo controllo temo che tu non lo possa ottenere con i poteri che hai scelto, lo si ottiene raggiunto il lvl 10 con uno dei poteri tra mente/luce/gadget.

Le skill dipendono ovviamente dal tipo di ruolo che si intende ricoprire e dal tipo di stile di gioco. Ti conviene fare un giretto su siti tipo questo http://dcuniverseonline.wikia.com/wiki/DC_Universe... per avere un'idea di quello che le varie skill rappresentano e come combinarle per ottenere il massimo.

Le armature iconiche e quelle da pvp le ottieni spendendo marchi del trionfo e marchi della tattica. I marchi del trionfo li ottieni completando duo, allarmi e raid, che sono istanze speciali giocabili solo dopo aver raggiunto il lvl 30. I marchi della tattica li ottieni combattendo e possibilmente vincendo in arene pvp.

------