Help ! Dc Universe Online !!!?

Sono abbastanza inesperto in questo gioco e mi servono chiarimenti !!!

1. Come posso arrivare ad ottenere il Ruolo Controllo ?

2. Potreste consigliarmi le migliori skill ? Sono con il Ghiaccio e Volo !

3. Ho armature scarse, cosa devo fare per ottenere i pezzi che tipo vendono alcuni nella Torre Di Guardia ?

Aggiornamento:

Credo di avere il ruolo Tank, perché ogni mia armatura ha quel ruolo !

Non so se il ruolo Tank sia qualcosa di buono o da perdente ! >.>

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Allora il ruolo controllo temo che tu non lo possa ottenere con i poteri che hai scelto, lo si ottiene raggiunto il lvl 10 con uno dei poteri tra mente/luce/gadget.

Le skill dipendono ovviamente dal tipo di ruolo che si intende ricoprire e dal tipo di stile di gioco. Ti conviene fare un giretto su siti tipo questo http://dcuniverseonline.wikia.com/wiki/DC_Universe... per avere un'idea di quello che le varie skill rappresentano e come combinarle per ottenere il massimo.

Le armature iconiche e quelle da pvp le ottieni spendendo marchi del trionfo e marchi della tattica. I marchi del trionfo li ottieni completando duo, allarmi e raid, che sono istanze speciali giocabili solo dopo aver raggiunto il lvl 30. I marchi della tattica li ottieni combattendo e possibilmente vincendo in arene pvp.

------

Nessun ruolo è da perdente, per ottenere un party equilibrato e potente (si parla di PvE) è fondamentale coprire tutti i ruoli. Il tank per come la vedo io è uno dei più delicati e difficili, compito del tank infatti è attirare i nemici e prendersi un sacco di botte mentre i restanti membri del gruppo attaccano, curano, potenziano ecc. Gli altri ruoli sono danno (picchiare), controllo (supporto del gruppo e incapacitamento dei nemici) e guaritore (c'è bisogno di spiegare che fa?). Puoi capire in che ruolo stai giocando guardando all'icona che compare accanto alla barra di energia: una fiamma per danno, uno scudo per tank, un cuore (mi pare) per il guaritore e una sorta di onda in propagazione (dei cerchi concentrici in prospettiva) per controllo. Ogni ruolo porta con se dei bonus e dei malus, è tutto spiegato nei dettagli nel sito che ti ho linkato sopra, sempre che tu conosca l'inglese.

Fonte/i: ricorda che puoi sempre cambiare ruolo dal menu richiamabile col d-pad. Tutti i personaggi, indipendentemente dal ruolo unico che possono ricoprire, possono anche giocare in ruolo danno (quindi tu potrai giocare in tank o in danno, non so se è possibile anche in piu di due ruoli).
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

come si fa per rendere invisibili al esterno le armature e altri oggetti? insomma mettere l armatura ma senza che la gente la veda. qualcuno sa se è possibile?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.