Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 7 anni fa

VOGLIO DIVENTARE DISORDINATA!!!?

sono sempre stata molto ordinata e adesso mi sto sinceramente stancando mi sembro anormale, tutte le ragazze della mia età sono disordinate, mi piacciono le camere alla c a zz o, mi servono dei consigli per avere una camera disordinata ps:non all'interno dei mobili all'esterno :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    dio... ti presto un po' del mio menefreghismo e vai a gonfie vele!! no scherzo... mmm... non saprei prova a non tenere troppo alle tue cose.. diventa un po' più pigrà e "dimenticati" le cose in giro per la camera... se no se vuoi un disordine programmato... prendi riviste e penne e rovesciale sulla tua scrivania.. attacca poster e frasi serie possibilmente sui muri facendo diventare più, come dire, "casual" la tua stanza... non rifare il letto o almeno tira le lenzuola e copriletto e basta... sarà anche un lavoro divertete buona fortuna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non capisco perchè tu voglia trasformare una qualità (essere ordinata) in un difetto tanto più se non ti viene naturale, in più in futuro l'essere ordinata ti aiuterà nel svolgere le faccende di casa e nel lavoro, credimi.

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    non farti problemi..è molto meglio essere ordinati!!

    almeno le cose le trovi subito

    Fonte/i: sono disordinatissima
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    metti le cose dove capitano prima e fregatene .... ps nn cambiare cio ke sei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Mi dispiace per te, ma se hai veramente una mentalità fatta in un certo modo non riuscirai a cambiare!

    Potrai anche riuscire ad importi di essere disordinata per un po' di tempo, ma se la tua indole è "realmente" ordinata, ritornerai ad essere ordinata, perché una persona ordinata "soffre" nel vedere le cose fuori posto. E' più forte di lui e, prima o poi, "deve" mettere le cose al loro posto, altrimenti non riesce a vivere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sei proprio una deficiente... ma che cavolata io ero disordinatissima e inviadiavo le mie amiche che erano invece ordinate .... rimani come sei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    metti tutto cm capita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.