Aiutatemi!! Detective Conan!!?

amici, aiutatemi ad avere delle risposte sulla bellissima storia di detective Conan!

1)quante serie ha il cartone animato in italia?

2)mi potreste dare una breve trama di ogni serie?

3)Ma Conan non ritornerà mai grande attraverso, non so qualche antidoto, anche solo x poco tempo?

4)Dopo che Conan è tornato bambino non avrà + nemmeno un appuntamento con Ran sotto la forma di Shinichi?

5)Kaito Kid è presente pure nel cartone animato a parte il film?

6)Ho visto un immagine di Ran che bacia Kaito Kid, c'e qualcosa tra loro due? Come la prende Shinichi/Conan quando lo scopre? In quale episodio accade? Perché Ran lo fa, credevo che amasse Shinichi!??

7)Come si chiama la ragazza che porta sempre la coda di cavallo, che sta con Heijii?

8)Quando compaiono nella storia Sherry bambina, Heijii e la ragazza di Heijii, da quale episodio, e da quale serie?

9)Scusate ma nella storia non fanno mai presente della mamma di Shinichi? Potreste darmi una sua immagine ne sarei curiosa.

10)Ma Sherry bambina è innamorata di Conan vero?

11)(parere personale) quale è la + bella serie di detective conan?

12)mi dareste un sito che funziona velocemente x vedere il 3° film di detective Conan?

Grazie 1000 a chi mi risponde!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1)quante serie ha il cartone animato in italia?In Italia siamo alla metà della serie 14, in futuro dovranno trasmettere la puntata "Lo scoglio di Ikkaku e la sparizione dei pesci", quindi siamo a 13 serie e mezzo.

2)mi potreste dare una breve trama di ogni serie?Guarda non è che ci sia una trama per ogni serie, diciamo che a parte gli episodi filler(creati solo per la tv e che non fanno parte della storia principale) e degli episodi che non c'entrano con gli uomini in nero, ci sono puntate che fanno parte della storia di Conan e dell'organizzazione, e sono un continuo ti consiglio quindi di leggere su wikipedia la piccola trama che si vede negli episodi evidenziati col colore giallo, che indicano appunto le puntate importanti per la trama principale, ovvero Conan alle prese con l'obbiettivo d tornare grande, l'organizzazione e i nuovi personaggi ad essi relativi.

3)Ma Conan non ritornerà mai grande attraverso, non so qualche antidoto, anche solo x poco tempo? Conan torna adulto grazie ad un antidoto in stato di prototipo, ovvero in fase sperimentale, creato da Ai grazie anche ad alcune attrezzature informatiche del dottor Agasa e ha un effetto di non molte ore, lo vediamo tornare adulto in questo modo nelle puntate 50 "Il diplomatico" ma qui grazie ad un alcolico chiamato Paikal che poi non avrà mai più effetto in quanto il corpo di Conan ha assunto delle difese immunitarie, nelle puntate 206-207-208 (Il cavaliere nero, Il ritorno di Shinichi, Omicidio guastafeste), nelle puntate dalla 471 alla 475 e nelle puntate dalla 416 alla 421.Di seguito le puntate dove appare Shinichi però attenzione, devi scartare quelle che ti ho detto prima perchè alcuni episodi seguenti vedono Shinichi adulto gia di suo, quindi prima che fosse costretto ad assumere la pozione che lo ringiovanì:

001 Un piccolo grande detective

049 Il diplomatico (1° parte)

050 Il diplomatico (2° parte)

172 Il primo caso di Shinichi (1° parte)

173 Il primo caso di Shinichi (2° parte)

205 Omicidio alla recita

206 Il cavaliere nero

207 Il ritorno di Shinichi

208 Omicidio guastafeste

209 Il mistero del carillon (1° parte)

308 Shinichi a New York (1° parte)

309 Shinichi a New York (2° parte)

310 Shinichi a New York (3° parte)

513 Le avventure del giovane Shinichi (1° parte)

514 Le avventure del giovane Shinichi (2° parte)

537 Gara di deduzioni sulle piste da sci (1° parte)

538 Gara di deduzioni sulle piste da sci (2° parte)

571 Tutti contro Shinichi (1° parte)

572 Tutti contro Shinichi (2° parte)

573 Tutti contro Shinichi (3° parte)

574 Tutti contro Shinichi (4° parte)

575 Shinichi e Heiji, un caso per due

576 L'ultima sigaretta (1° parte)

577 L'ultima sigaretta (2° parte)

616 Holmes' book of revelation (Holmes' apprentice)

617 Holmes' book of revelation (Love is 0)

618 Holmes' book of revelation (Satan)

619 Holmes' book of revelation (Code break)

620 Holmes' book of revelation (The court queen glass's turf)

621 Holmes' book of revelation (0 is Start)

4)Dopo che Conan è tornato bambino non avrà + nemmeno un appuntamento con Ran sotto la forma di Shinichi?Solo una volta ma nella puntata 208 quando grazie all'antidoto Conan torna adulto, però come vedi dal titolo, sarà un appuntamento tormentato da un omicidio, c'è cmq qualche minuto tra loro 2 ;)

5)Kaito Kid è presente pure nel cartone animato a parte il film?Sì, ecco su wikipedia gli episodi e i film dove appare http://it.wikipedia.org/wiki/Kaito_Kuroba

6)Ho visto un immagine di Ran che bacia Kaito Kid, c'e qualcosa tra loro due? Come la prende Shinichi/Conan quando lo scopre? In quale episodio accade? Perché Ran lo fa, credevo che amasse Shinichi!??No tranquilla, il bacio c'è ma Ran bacia Kaito Kid perchè era convinta che fosse in realtà Shinichi, succede nel film 14 "La nave perduta nel cielo"

7)Come si chiama la ragazza che porta sempre la coda di cavallo, che sta con Heijii?Kazuha Toyama, è una vecchia amica di Heiji, ma è evidente che c'è attrazione tra i 2, anche se non si sono decisi a dichiararsi chiaramente.

8)Quando compaiono nella storia Sherry bambina, Heijii e la ragazza di Heijii, da quale episodio, e da quale serie?Ai ovvero Sherry appare nella puntata "La nuova studentessa" nella serie 4, è il primo episodio diviso in 4 parti, Heiji appare la prima volta nella puntata 48 "Il diplomatico" della seconda serie, mentre Kazuha appare la prima volta nella puntata 124 "Vent'anni fa" della stagione 3.

Fonte/i: 9)Scusate ma nella storia non fanno mai presente della mamma di Shinichi? Potreste darmi una sua immagine ne sarei curiosa. Ecco a te, ci sono anche le sue apparizioni http://www.google.it/search?hl=it&q=yukiko%20kudo&... http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Yukiko_Kud... 10)Ma Sherry bambina è innamorata di Conan vero?Non si hanno notizie certe, cmq Ai pare davvero avere una simpatia per Conan anche se cerca di nasconderla, è il suo carattere. 11)(parere personale) quale è la + bella serie di detective conan?Io dico la serie 9 perchè c'è l'episodio "Misteri in una notte di luna piena" che è lunghissimo e stupendo. 12)Non so aiutarti qui
  • 8 anni fa

Ti rispondo su quel che so, io leggo i manga, ora sto leggendo il numero 76

Conan riesce a tornare grande grazie ad un espediente, ma per poche ore

Bacia Ran e si confessa innamorato di lei

Kit c'è anche nell'Anime, credo solo nei film peró

Nel manga mai baciato Ran

Anche se diviso in serie é una storia unica, nessuna divisione nel manga

La mamma e papà di Conan appaiono molto avanti nella storia, sono Detectiv intelligenti come il figlio

Spero di esserti stato utile :)

Fonte/i: 76 volumetti ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.