Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Pesata dal dietologo?

Oggi ho la pesata dal dietologo alle 5...ieri pomeriggio pesavo 77.800 kg con tutti i vestiti. Ora mi sorge spontaneo pormi una domanda visto che io mangio alla 1...e oggi come da dieta dovrei mangiare brodo con carciofi e pastina non è che per le 5 la bilancia rileverà anche il peso del cibo...?inoltre oggi non sono andata neanche in bagno

4 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

certo! la bilancia ti peserà non solo il pasto di mezzogiorno ma anche la colazione di stamattina in quanto la pupù l'avrai fatta prima di colazione e quel che mangerai oggi verrà espulso (forse) solo a partire da domani mattina.

ma il dietologo lo sa benissimo quindi non terrà troppo in conto quel peso ma dovrai essere tu a fornirgli la tabella dei pesi, presi 1 volta ogni 3 -4 gg a digiuno, al mattino, dopo aver evaquato!

• 8 anni fa

non ho ben capito la domanda cmq sarebbe l'ideale pesarsi appena svegli dopo aver fatto pipì....non più volte al giorno perché è inutile!

• 8 anni fa

forse ci sarà una piccola variazione di peso ma non preoccuparti, la bilancia rileverà la massa grassa, magra e acquosa presente nel tuo corpo e questi dati non cambiano dopo una mangiata.

• Anonimo
    8 anni fa

non ho capito :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.