Scarpe con tacchetto di bambine....?

Oggi girando per negozi intravedo degli zoccoletti per bimbe con tacco....

Mamma mia sono oscene e MAI , MA dico MAI...

MANDEREI IN GIRO MIA FIGLIO COSI'....

Sono io che esagero o mi sembra totalmente fuori luogo la cosa?

Ciao sa')

Aggiornamento:

Scusate i polliciotti versi...

La gente stupida non manca mai..

Aggiornamento 2:

X DINOLE: ah ah ah daiiiii ah ah ah se vaessi una figlia mai la manderei in giro cosi'...)))

E mio figlio...benche' meno)))

11 risposte

Classificazione
  • dinole
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

meno male che non maderesti tuo figliO in giro così...sennò sarebbe un piccolo trans...

scherzi a parte!

Anche a me non sono mai piaciute..innanzi tutto perchè fanno male al piede e alla schiena..ma anche perchè non mi piace vedere delle bimbe piccole atteggiarsi come delle piccole pretty woman con abbigliamento e accessori non adatti alla loro età.

Posso tollerare lo smalto sulle unghiette, ma di colorazioni molto tenui..ma ho conosciuto e conosco mamme che mandano in giro le figlie di 5 anni con il rossetto fuxia o rosso....con la scusa che lo fanno per gioco...

anche io da piccola mi truccavo per gioco, e indossavo i tacchi di mamma per far finta di essere grande, ma per gioco e in casa mia...fuori casa, al parco, al super o da qualsiasi parte, si si è solo ed esclusivamente delle bimbe!

• 8 anni fa

Sono 2 anni che su answer si parla di scarpette per bimbe col tacchetto.

Ci sei arrivata solo ora?

Che prontezza di riflessi!

• Sono un papà.

La scorsa estate eravamo in giro per negozi con la mia compagna Supermiciona e la bambina.

Ad un certo punto la bambina ha cominciato a fare i capricci che voleva le scarpette col tacco.

Io le ho risposto subito un secco no e la bambina ha cominciato a piangere e ad urlare e il capriccio diventava sempre più forte.

Io mi stavo spazientendo, ma Supermiciona è una donna dalle mille risorse, che non finirà mai di stupirmi.

Per lei i bambini non vanno né puniti, né sgridati, ma lasciati liberi di sbagliare e quindi imparare dai propri errori.

Le ha detto: vuoi le scarpette col tacco? io te le compro, ma sappi che se te le compro poi tu le devi portare, non puoi dirmi che ti fanno male i piedi e lasciarle inutilizzate nella scarpiera.

La bambina ha detto che le voleva e le avrebbe portate tutti i giorni.

Così abbiamo comprato alla piccola di 3 anni un paio di scarpette con 5 cm di tacco.

La bambina le ha indossate e mentre correva a specchiarsi è inciampata rompendosi una gamba.

L' intento di Supermiciona, la mia devota compagna di vita, era proprio quello di far capire alla bambina la causa-effetto delle sue azioni.

La bambina ha tenuto la gamba ingessata per un mese e una volta tornata a camminare non ha più menzionato le scarpette col tacco.

Capite perché sono così innamorato della mia compagna?

• 8 anni fa

Io sono contraria, almeno fino a 12 anni:

Fanno male alla schiena

Sono fuori luogo

L'altro giorno sono andata a comprarle le scarpette da ginnastica(ha due anni e mezzo), e avevano in vendita per lei le scarpette col tacco di kitty e le voleva è normale c'era kitty, ma io sono irremovibile, mi chiedo ma chi le crea?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Assolutamente contraria sia perchè sono oggettivamente pericolose sia perchè c'è un'età per tutto e la parola tacchi stride con la parola bambine e non dovrebbero essere accomunate.

• gaia
    Lv 7
    8 anni fa

secondo me sono scomode e ridicole le scarpe coi tacchi su una bambina.

• 8 anni fa

che tristezza...sono tremende!!!!

• 8 anni fa

Ricordo benissimo le pubblicità della Lelli Kelly, in cui facevano vedere le scarpine con il tacco per bimbe di 6-7 anni. A me non piacciono per cui non credo che a mia figlia ne comprerò! E poi a 5-6 anni già i tacchi? Allora quando arriva a 15 anni cosa fa? O_o

Chi mi ha messo i pollici versi vuol dire che è un genitore che compra scarpe col tacco

Fonte/i: vogliamo parlare dei regali tipo il cellulare con lip gloss e trucchi vari che danno con queste scarpe? O_O
  • 8 anni fa

...a volte ho comprato a mia figlia indumenti o cose che non mi piacevano per rispettare i suoi gusti di bambina... sicuramente è possibile solo se non nuocciono alla salute...le scarpe devono essere scelte con cura.

• Corcordo totalmente con te. il piedino é ancora in fase di sviluppo, ha bisogno del plantare giusto. Inoltre é una bimba e deve fare la bimba non la piccola prostituta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.