Chi urina da seduto come me?

Ovviamente solo quando sono nel MIO bagno, di casa MIA, perchè non sporco, non pulisco eventuali schizzi, è rilassante e non devo sentirmi le lamentele da mamma xD

Quando sono in bagni pubblici (scuola, palestra, bar, piscina, lido balneare), ma anche in quello di un amico, invece la faccio in piedi perché è poco igienico, e soprattutto perché mi piace urinare in piedi, mi da un senso di potere e di "maschio" ahahahah.

Cosa ne pensate? Sono l'unico?

Aggiornamento:

Alex usi tuo padre come orinatoio ? o.O

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io la faccio nelle piante del mio balcone, così riciclo :)

• 8 anni fa

Premetto che sono fisicamente maschio, dentro di me "penso" di essere donna (non sono sicuro completamente) e di orientamento sessuale etero.

Credo di avere la stessa mentalità che ha una donna lesbica.

FINE PREMESSA

Da un anno a questa parte faccio la pipì da seduto perchè mi fa sentire molto femminile e non solo...mi piace anche fare la scorreggina nel water.

La pipì da seduto con la scorreggina che mi scappa da sola mi fa sentire molto femminile.

Inoltre spero che le scorreggine siano più femminili possibile, a volte lo sono altre no.

Quelle femminili sono cupe, rimbombano nel wc e non fanno sbattere le natiche.

Quelle maschili sono acute e a pernacchietta perchè al contrario fanno sbattere le natiche.

Saluti! ^^

• Anonimo
    8 anni fa

io la faccio seduto a casa mia e dove le persone che frequento so che sono pulite. Anche a casa di amici sono selettivo, da alcuni rimango in piedi esattamente come in un bar e in aeroporto.

In hotel invece mi metto comodo, visto che l'igiene di una camera nuova è indubbia

Comunque cerco di non sporcare a priori, ieri ero in aereo e con la carta ho asciugato l'unica goccia che avevo lasciato io, visto che al mio ingresso era pulito :-)

certo se al bagno di un bar è già tutto sporco, mi limito a non sporcare di più, ma non vado a pulire dove spetta ad altri.

Clà

• Anonimo
    8 anni fa

io io io io ioooo!! (ops sono donna!)

beh devo farti una domanda visto che farla in piedi ti fa sentire un sacco "macho".....tu sei un'essere evoluto che si distingue dalla massa in quanto sa prendere la mira o nisba?

è un concetto che mi piacerebbe alquanto approfondire...voglio dire c'è gente che sparando missili di due metri centra il bersaglio a chilometri e chilometri di distanza con uno scarto di mezzo metro....voi non avete quelle dimensioni, non state a miglia di distanza dalla tazza del water eppure mai una volta che centrate!!

Fonte/i: uno dei motivi per cui mi piace la patata ^.^ ahahha
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

.... "un senso di potere"? Fortuna che c'è gente che si diverte con poco a questo mondo! Soprattutto, fortuna che ti accontenti di quel tipo di potere o.o

• 8 anni fa

E chi te lo fa fare?? Hai questa fortuna! Io se fossi un uomo urinerei sempre in piedi!

• 8 anni fa

anche io urino da seduto ma nei luoghi pubblici mi fa schifo

• Anonimo
    8 anni fa

dipende a volte lo faccio, a seconda delle esigenze. Se mi scappa tanto non sto certo a perdere tempo a sedermi, a volte invece mi va di starmene rilassato un po' a pensare ai fatti miei e mi siedo... ma non c'é una regola precisa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.