Carta yu gi oh per mettere una magia in fondo al deck?

esiste una carta del genere?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti può andar bene "riciclo": durante ogni tua stand-by phase, puoi pagare 300 life points per mettere una carta magia o trappola dal tuo cimitero in fondo al tuo deck.

  • 7 anni fa

    No XD

  • 7 anni fa

    -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.