Giada ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Perdere 2kg messi nel weekend...!?

Ragazzi guardate questi due giorni:

ieri:

C: 5 pavesini + una tazza di latte ps + caffè sz + un kiwi

P: un'insalata con lattuga pomodori carote e zucchine condita con sale origano basilico e aceto + un kiwi

C: mozzarella di mucca (125g) + patate al forno + asparagi conditi con un filo d'olio + una fetta di pane + una pera

Oggi:

C: (abbondante perché poi sono andata in palestra) una tazza di latte ps con una manciata di cereali kellogs + una fetta biscottata + 2 galletti + 1 oro saiwa + 1 kiwi

P: uno yogurt ps bianco (52kcal)

C: mangerò gli straccetti di manzo fatti in padella con un po' d'olio + carciofi fatti in pentola con aglio prezzemolo e olio + spinaci lessi conditi con un filo d'olio a crudo + una fetta di pane + un frutto (pera, mela, fragole... Ancora non so)

so che è un'alimentazione povera ma questo weekend ho esagerato e mi sono trovata ieri 2kg in più rispetto a sabato. Io di solito faccio un'alimentazione sana (colazione abbondante, a pranzo pasta con secondo contorno e pane, merenda frutta o yogurt, cena secondo con due contorni pane e frutta...) ma questo weekend ho veramente esagerato e devo perdere questi 2kg entro sabato perché avrò altre feste in cui ci saranno torte etc e io non voglio rinunciarci perché sono ingrassata. Quindi secondo voi se mangio così fino a sabato riesco a perderli questi 2kg? poi ricomincerò la mia alimentazione normale ma ora è importante per me buttarli giù. Ce la farò? Purtroppo a colazione e cena sto con i miei e quindi devo mangiare, l'unico momento in cui posso gestirmi da sola è a pranzo... Che dite?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora sbagliato come fai tu cosi non dimagrisci..mangia poco ma spesso falli gli spuntini che sono importanti e la sera mantieniti leggerissima ..e poi con la sola dieta non si dimagrisce subito..a me ha aiutato tantissimo la corsa ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.