promotion image of download ymail app
Promoted
Selenium ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Tinta delicata che COPRE BENE tutti i capelli bianchi?

In base alle vostre esperienze sapreste consigliarmi una tinta permanente delicata soprattutto sulla cute dato che la mia è grassa e sensibile? e che allo stesso tempo copra perfettamente i capelli bianchi? è indifferente tra marche erboristiche, farmacia o supermercato, purché non dia problemi di irritazione sulla cute e copra al meglio i capelli bianchi.....

Aggiornamento:

@ angelica: proprio stamane ho letto alcune recensioni negative su quella tinta per quanto riguarda l'aggressività del prodotto sulla cute :-(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io ho provato OLIA della garnièr, è una tinta senza ammoniaca e mi ha coperto bene i capelli bianchi, al momento l'ho fatta una settimana fa, quindi non ti so dire quanto durerà, ma anche il colore è venuto bello brillante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

allora se vuoi una tinta senz'ammoniaca devi già mettere in conto che non durerà come quella con ammoniaca pur coprendoli perchè è ovvio che essendo delicata scarica prima

altrimenti ti posso consigliare perchè buona questa ad esempio però no so nel tuo caso se può essere aggressiva ma copre bene

http://adf.ly/NaNGd

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.