Cosplay Lupin III. Come fare?

Ciao!

Io e il mio ragazzo vorremmo fare il cosplay di Lupin e Fujiko per il Lucca Comics (so che è prestissimo ma siamo in cerca del materiale). Per il cosplay di Fujiko ho trovato tutto, il problema sta per Lupin.

E' impossibile trovare una giacca rossa che costi poco, ho controllato in giro su internet ma nulla!

Avete qualche suggerimento per rimediare???

Aggiornamento:

Il problema è che non ce n'è neanche una che gli somigli di giacca, o meglio, c'è, ma costano un mucchio! :/ in alternativa pensavamo di vestirci da Diabolik e Eva Kant (i suoi occhi sono identici a quelli di Diabolik). Per me ancora nessun problema, per lui avevo pensato un paio di pantacollant termici da sciatore, secondo te vanno bene? se hai qualche suggerimento sarà contenta di leggerli! :3

2 risposte

Classificazione
  • Kara
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!!

Sì, anche io su internet ho trovato solo giacche costose... Comunque non è presto per iniziare a prepararsi: anche io ho già iniziato a pensare/preparare il mio cosplay :))

Alla giacca "originale" ti suggerisco 2 alternative:

O una giacca rossa o anche verde va bene (nelle serie più vecchie infatti ce l ha verde:)) che assomigli almeno un po' alla sua, anche se non è uguale non fa noente, perché se ci metti insieme la camicia, i pantaloni, la cravatta, la parrucca ecc. Si capirà che è lupin. Tanto più che se va in giro con te che sei fujiko si capirà ancora meglio XD

La seconda opzione sarebbe quella di comprare una di quelle maglie con su la sua faccia, mettendo però ancora i pantaloni e la parrucca di lupin per far capire che è lui, solo che poi non sarebbe un vero e proprio cosplay, però di sicuro è meglio di niente. ;)

Ciao!!!!

Sì, secondo me i pantacollant andrebbero bene (basta che il tuo ragazzo sia disposto ad avere un po' caldo ;)) però se vuole fare diabolik ci vuole assolutamente la maschera... Se la trovi su internet bene (dovrebbe essere facile da trovare a un buon prezzo :)) oppure si potrebbe fare in casa facilmente, però non saprei con che materiale..

Comunque se volete fare un cosplay di "coppia" potreste fare anche la donna invisibile e Mr. Fantastic dei fantastici 4!!

Magari ci vedremo lì a Lucca XD

• giaimo
    Lv 4
    4 anni fa

Lupin The Third Cosplay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.