E' buono il cibo secco Royal Canin per cani e cuccioli?
E consigliatemi anche qualche marca e tipo di "snack" per cuccioli (5 mesi)..
5 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
ciao la royal canin non è per niente buona in quanto piena di additivi chimici. io ti consiglio marche meno trattate come almo nature o real nature, costano di più ma sono decisamente meglio. per quanto riguarda gli snack puoi prendergli delle ossa in pelle di bufalo così rimane impegnato per un bel po'!!!! ciao!!
- LUKYLv 78 anni fa
La ditta che hai menzionato NO,ma ne esistono altre molto più genuine ed economiche
che puoi trovare nei supermercati tipo Esseluna,Coop,Despar che sono garantite da
AROVIT
- GiuliaLv 78 anni fa
no.
- testa su animali
- è pieno di schifezze
- impiega proteine di origine vegetale non sintetizzabili dal cane
- usa BHA e BHT che sono cancerogene.
stesso giudizio per : hill's, eukanuba, pedigree, friskies, purina.
gli snack fuori pasto per una questione di salute andrebbero evitati.
di sicuro quelli delle marche sopracitate o affini.
per gli esercizietti al massimo puoi usare wuster di pollo.
fanno meno male e sono più appetitosi.
- Anonimo8 anni fa
Dai un'occhiata qui http://www.canicuccioli.com/alimentazione__del_can... se ti può essere d'aiuto
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- costanzaLv 78 anni fa
solo perchè è testato su animali non dovresti nenache chiederti.
quel cibo è melma pure contine pure delel sostanze chimiche tipo "droga" per cui il tuo pet vorrà solo quella marca, questo è un gioco che fanno molte multinazionali...
trainer
club
miglior cane
non testano e soprattutto la prima (ovviamente chiedo sempre consiglio al mio veterinario e se posso rompere le scatole anche a due!) è la migliore.
se ti dicono almo e forza 10 testano sugli animali da due anni.... purtroppo sono ancora in alcune liste cruelty free non aggiornate.
perchè devo uccidere altri cani per la gioia e felicità del mio?