Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Smartphone info?? Lg l5 serie 2?

Volevo sapere quale di questi 3smartphone è migliore, LG L5 IIserie, sony xperia sole e sony xperia J.

Le funzionalità che prediligo sono batteria che duri molto, Internet che vada veloce, che faccia le foto bene anche ad oggetti ravvicinati.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scarta LG.Lo ha un mio amico, va da schifo :( :P

A sto punto ci sono tanti sony tra cui decidere. Il J non lo prenderei per un motivo o per l'altro.. il Sole invece è validissimo anche come tutto quello che hai elencato tu. Io possiedo un Xperia U pagato 200 euro, da settembre del 2012 non fa altro che portarmi soddisfazioni! Non mi ha mai dato problemi di memoria, di applicazioni chiuse, riavii, la batteria dura anche abbastanza certe volte, fa delle macro bellissime, internet stock fluido e design elegante, barra multicolore a led tamarissima.. dico tamarissima! ;D ;D

se sei disposto a dare 40/50 euro in più prendi il Sony Xperia P, l'equivalente dell'U più grande :D

La sony è forse tra le case migliori nella telefonia per rapporto qualità/prezzo :)

• 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari modelli di cellulari LG su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1ya2vA8

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• Marco
    Lv 5
    8 anni fa

tra quei 3 smarphone scarterei forse il j perché è una versione meno potente ed con lo schermo leggermente più grande del sole... lascia perdere quello che dicono dell'l5 2 perché sicuramente lo fraintendono con l'l5 normale.. è un cellulare validissimo al parei dell'xperia j.. fondamentalmente si equivalgono però ti consiglio il sole perché mi piace di più come design ed è dual core

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.