Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

QUALI MARCHE DI CIBI VEGETARIANI UTILIZZATE?

Una mia ricerca di mercato,se potete aiutarmi su quali etichette in commerci di tipo vegetariano usate grazie in anticipo per risposte,esempio esiste la ki altre e via dicendo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

solo cruelty free (fonte alla vita per tofu tempeh seitan)

today dici che non era il caso di rispondere? va bè semmai mi sono portata a casa idue punti mi servono perchè qualche simpaticone mi sta segnalando mi tolgono punti e risposte... e io testina faccio ricorso e mi tolgono altri 10 punti.. tornerò al primo livello dovrò farmene una ragione... :D

• today
    Lv 6
    8 anni fa

Pensi che dopo aver letto quello che hai scritto prima potrei veramente prendere in considerazione l'idea di rispondere seriamente?

---

Più che altro è simpatico come un pugno in un occhio! Ma segnalano pure te in questa sezione? .__.

• >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

frutta e verdura fresca , cibi biologici latticini e uova acquisto quella della grande distribuione, coop, esselunga

per cibi specifici, tofu seytan, ristrutturato di soia, cereali, legumi yogur ecc, mi servo al natura sì ed acquisto le marche in offerta

• Anonimo
    8 anni fa

Nessuna, uso prodotti freschi per la maggior parte, e quando non lo faccio non bado alla marca.

• 8 anni fa

io non compro marche specifiche, mangio i legumi coop, latte di riso coop e roba così.... a volte però prendo bistecche-hamburger-gelati della valsoia. mi trovo bene e il gusto è buono. riguardo alla roba di tofù non ti so consigliare xk il tofu mi schifa XD

• 8 anni fa

simmental amadori mcdonald burger king ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.