Luca ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

SALTO ALLA CORDA BENEFICI?

Ho 13 anni,secondo voi mi potrebbe far bene saltare la corda per farmi i muscoli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    No, il salto con la corda è solo un gioco, non fa i muscoli. Devi fare qualche sport per farti i muscoli come il nuoto che fa anche allungare, o la pallavolo che è stupenda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vito
    Lv 6
    7 anni fa

    no, per aumentare la massa muscolare non serve a nulla, al massimo tonifica un po' i polpacci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ma che ***** dici pensa a fare nuoto che è meglio

    Sei una femmina che salti la corda?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.