Qui mi serve la vostra esperienza sui mici....?

a breve cambierò casa...il mio futuro appartamento si trova al quarto piano e ultimo. ho due terrazze poste sui lati opposti della casa e sono unite da un pò di tetto....ho voglia di prendermi un micio e chiedere all'enpa se ne ha di piccoli in modo da abituarlo alla casa (purtroppo non ho giardino :( ) e all'altezza. ho il terrore (ancora prima di prenderlo) che cada magari dal tetto..... :( vostre esperienze? non posso recintare la terrazza dato ke è immensa e non penso il condominio me lo permetta

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anche io sto per prendere un micio e io ho due terrazze murate a casa.

solo che non ho capito:ma le tue terrazze sono con le ringhiere o muro?e quanto spazio di tetto c'è?perchè le ringhiere le puoi recintare con la rete di ferro e fartela da te.dal ferramenta costa poco.

inoltre se farai sterilizzare il gatto,avrà molta meno voglia di scorrazzare in giro.

io abito al 3piano comunque ma il gatto potrà andare su terrazze e tetto perchè lo spazio è ampio,non c'è il rischio che cada

• 8 anni fa

di solito i gatti non cadono, però se hai questa paura, magari evita di fare uscire il gattino in terrazza, o creagli un piccolo spazio recintato all'esterno! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.