Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Aumento sen0...............?

http://www.cremaaumentoseno.com/

Funzionerà?? Quanto costa??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Voglio parlarti come se fossi una mia amica. Ha ragione chi ha scritto prima di me,queste creme sono peggio di un terno al lotto anche se io ho i miei dubbi sulla reale efficacia di questi prodotti. Non fidarti mai di quello che scrivono i siti venditori di questi prodotti pseudo miracolosi. Loro vogliono venderti un prodotto ed è naturale che ti spinganoad acquistarlo. Se proprio sei interessata all'acquisto cerca il nome del prodotto seguito da opinioni. Cerchiamo di usare la rete per qualcosa di utile, di sicuro troverai qualcuno che potrà aiutarti.

Ora voglio dirti quello che penso. Non so perchè vuoi aumentare la misura del tuo seno, non conosco la tua storia e la tua età ma una volta compiuto un passo così invasivo non si torna indietro. Prova a pensare a quando qualche anno fa andavano di "moda" le tette gigantesche. Tutte le Vip o simili a rifarsi il seno. Oggi invece tutte a farselo ridurre.

Se la natura ti ha dato quella misura di seno vuol dire che forse è quella più adatta al tuo fisico. Certo a meno che non si tratti di un problema grave che hai riscontrato...

Cerca di capire cosa ti spinge a pensare questo.. Vedi se ne vale la pena e poi decidi. Non aver paura di rivolgerti a qualcuno che possa consigliarti quale mossa è la migliore per te!

http://lafinestradilunaticaris.blogspot.it/

• 8 anni fa

LA NOTTE PROVA A DORMIRE SENZA REGGISENO ..POI SAI CHE SE USI REGGISENI NON IMBOTTITI è MEGLIO! ;)

• 8 anni fa

non funziona. ci sono alcuni alimenti ad esempio i fitoestrogeni (sono estrogeni naturali) che stimolano la crescita del tessuto ghiandolare (ossia il seno). Ad esempio riso, orzo, latticini, i semi di girasole, il pomodoro, cetrioli, melanzane, zucchine, datteri, patate, zucca, peperoni e non me ne ricordo altri. Certo non sperare di passare da una prima a una quinta (almenochè non ingrassi), ma aiuta a far crescere quella mezza taglia con tanta pazienza...

• Anonimo
    8 anni fa

NNOO..NON PRENDERE CREME K TI FANNO CRESCERE IL SENO...xke quando smetterai di metterle il seno probabilmente diventera una prugna secca e dovrai usarla a vita....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.