? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Tacchi o scarpe da ginnastica?

stasera dovrei andare ad una festa in un locale, però prima vado al cinema.. se fossi andata solo alla festa avrei messo le scarpe col tacco (non troppo alto comunque, sette-otto cm), ma il cinema è in centro quindi devo camminare un po'! e di portarmi dietro due scarpe non ho voglia.. secondo voi va bene se stasera metto i leggings, le scarpe da ginnastica (tipo coq di tela) abbinato a qualche maglietta carina?

stivali estivi non ne ho.. le ballerine sono mezze distrutte.. e camminando coi tacchi rischierei di sembrare un dinosauro visto che non ci so camminare ahaha

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vestiti come vuoi.. l'importante è che alla fine della serata la dai a qualcuno

• 8 anni fa

Sinceramente dipende tutto dal tipo di festa.. Io opterei per i tacchi, e te li porti dietro perché comunque devi essere sempre abbastanza elegante per una festa di sera e le scarpe da ginnastica non sono il massimo! Se proprio vuoi essere elegante essendo comoda potresti mettere ballerine (perché sono il massimo della comodità e dell'eleganza) oppure ti consiglierei di mettere stivaletti estivi o anfibi (se vuoi avere un look più casual e sicuramente di tendenza)! A te la scelta ;)

• 8 anni fa

meglio le scarpe da ginnastica

• Anonimo
    8 anni fa

scarpe da ginnastica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

SEGUI LA TUA PERSONALITA, E LA TUA COMODITA

• Credimi meglio i tacchi... ma se non sai camminare opta magari per delle ballerine senza tacco se le hai..

• 8 anni fa

Mi pare tu possa metterti sl le scarpe da ginnastica

• 8 anni fa

takki ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.