trucchi e palette online?

ciao a tutte:) volevo comprare online qualche palette con molti ombretti a poco prezzo! avevo trovato un sito dove palette con 120 ombretti costavano (con gli sconti) 13 euro, ma poi ci sarebbero da aggiungere 10 euro o più per la dogana e in più altre spese. (fortunatamente l'ho letto nei commenti delle persone che le hanno comprata prima di comprarle io!) quindi.. sapete qualche sito in cui non prevedono spese di spedizione o altre spese e che costano poco? naturalmente non prodotti provenienti dalla cina come su ebay. grazie mille a tutte:)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao!!

io ti consiglio le palette della zoeva... è una marca tedesca quindi non corri il rischio di dogana...

vai sul sito, seleziona la lingua "italiano", poi clicchi la sezione "occhi" e poi la sottocategoria "palette"... esistono palette da 88 o da 96 colori, entrambe a 16,95 euro. sono in più finish, perlato, matt, colori freddi, caldi, metallici...

esistono però anche dei set di palette formati da 1 palette da 88 colori (o da 96) e da 1 palette a scelta tra nude, blush, contouring a 29 euro (se scegli la versione con la palette da 96 colori invece costa 30 euro)...

leggendo le recensioni su internet si vede che sono buoni prodotti, se vuoi dai un'occhiata anche tu.

al prezzo di queste palette devi poi aggiungere le spese di spedizione, che per l'italia sono di 7,50 euro. se puoi dividile con un'amica!

ciao!! :)

• 8 anni fa

zoeva o eyelipface

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.