promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

Ho la carta da parati?

ma si è scollata un po' ho comprata la colla per carta da parati liquida (marca ACM) ma sull'etichetta c'è scritto " le quantità devono sempre assicurare la totale bagnatura del rivestimento da applicare" cosa significa? mi aiutate x favore

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

... prendi un pennellino da 1cm di larghezza, deposita la colla in un barattololino , prendi un coltello da cucina .

Ora con il coltello passalo nel muro e togli i resti della vecchia colla , non fare buchi nel muro, percio usalo delicatamente, dopo togli la polvere che hai creato sia sulla carta che sul muro ,ora bagna laparte interessata del muro con ilpennellino bagnato precedentemete nel barattolo della colla ,aspettaqualche minuto-2/3- minuti e appoggia la carta , portati uno straccio pulito e che non laca peli , se ti dovesse uscire ua lacrima di colla toglila subito passando lo staccietto in modo verticale come il taglio , se il taglio e per esempio sotto la finestra sara allora orizontale, in somma segui il taglio della carta . Emanuele

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.