giacche da donna... consigli su come abbinarle?

vorrei comprare una giacca.... datemi dei consigli su come abbinarla in modo casual comunque informale=) ok col jeans... e poi? caricate anche delle foto se volete

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla giacca, cmq anche con una gonna a mezza ruota stile anni 50 se parliamo di giacca corta non elegante...

  • 7 anni fa

    Sopra un jeans stretto,se la giacca ha un colore chiaro il jeans deve essere scuro..con i tacchi del colore della giacca,se la giacca e di colore scuro il jeans deve essere chiaro...o magari se non vuoi il jeans metti un vestitino..la giacca sta benissimo uguale,ma non mettere pantaloni colorati,bianchi ecc..solo jeans..comunque dicevo..a me piace molto vestitino nero,tacchi e giacca idem,ma poi dipende dall`occasione..sia col jeans che col vestitito vanno bene anke le ballerine,basta saper abinare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.