promotion image of download ymail app
Promoted

E' urgente!!!!! Festa a tema musicale?

Allora... Sabato (27-04-13) farò la festa di compleanno, a casa, a tema musicale. Avete idee su giochi da fare (a parte gioco della bottiglia) o decorazioni varie? (a parte palloncini)

Saremo in 9 e avremo sui 12/13 anni. Casa abbastanza grande....

GIOCHI: ho già in mente un quiz su cantanti famosi, ecc ed una caccia al tesoro. (tutto a squadre).

Ma comunque la festa durerà un bel po'..... ovviamente poi si metterà la musica... si ballerà... faremo un po' i cretini,ecc.... ma... è troppo poco! (la festa durerà 4 ore e mezza)

Forse (se il tempo ce lo permetterà) potremo uscire.... ma che faremo?

DECORAZIONI: ho dei palloncini, ho fatto un cartellone con scritto "MUSICA", ma vorrei che ci fossero altre decorazioni belle (a tema musicale) e da fare in casa.

Aiutooooo!!!!! è urgente!!!! (vi ricordo che la festa sarà questo sabato)

Grazie x chi mi aiuterà :D

P.S. Vorrei risposte sensate e non orge o cretinate varie.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il gioco del musichiere adattato alla situazione e semplice da organizzare!....

Il Musichiere era un gioco musicale a quiz: i concorrenti, seduti su di una sedia a dondolo, dovevano ascoltare l'attacco di un brano musicale e, una volta riconosciutolo, precipitarsi a suonare una campanella a dieci metri di distanza per avere diritto a dare la propria risposta, accumulando gettoni d'oro per il monte premi finale.

Il monte premi si conquistava indovinando il "motivo mascherato", eseguito all'apertura di una cassaforte che conteneva la vincita...

Fonte/i: Wikipedia
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.