meglio il mocio o....?

meglio il mocio per pulire a terra o cos'altro secondo voi

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    E' molto meglio il mocio (Evita però il mocio vileda, non pulisce bene!!)

    perchè puoi raggiungere facilmente ogni parte del pavimento, cosa non possibile con il classico straccio e spazzolone.

    Sono ottimi i moci in microfibra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Spazzolone tutta la vita, soprattutto se usi i panni in microfibra!

    Il mocio è molto comodo, ma non pulisce bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Cerchiamo sempre le comodità per non far fatica

    il mocio pubblicizzato ma poco efficace

    Spazzolone e Straccio OK

    checchè se ne dica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io senza mocio non vivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    la mazza e la pezza..col mocio non pulisci nulla ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.