Dario ha chiesto in Arte e culturaStoria · 8 anni fa

E' possibile che scoppia la Terza Guerra Mondiale?

Ciao ragazzi,mi chiedo se è possibile che scoppia una terza guerra mondiale,per vari motivi..

Secondo voi e possibile un altro olocausto come a quello degli ebrei,tipo sterminio di massa?

I soldati da che età in poi li manderebbero a combattere?

Rispondete numerosi :')

Aggiornamento:

Scoppi* Scusate ho sbagliato D:

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sì: la tensione internazionale è altissima e ci sono molti focolai di crisi nel mondo (Siria, Iran,Sudan ecc.) e non può non portare verso un nuovo conflitto planetario, che vedrà contrapposte le potenze occidentali (USA, UE) e i loro alleati (Giappone, Corea del Sud) alle nazioni del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) più i loro alleati (Ucraina, Bielorussia, Corea del Nord, Iran ecc.)

Fonte/i: Io.
  • 8 anni fa

Che scoppi....sì....tutto è possibile....ma poco probabile...

• 8 anni fa

Finché non impari a usare il congiuntivo sì è possibile..

• 4 anni fa

Non credo che potrebbe scoppiare los angeles Terza Guerra Mondiale, né in Oriente né in Occidente. In ogni caso, se vuoi saperne di più, leggiti riviste internazionali o libri seri, lascia stare los angeles Madonna (che, anche se esistesse, non si metterebbe certo advert apparire qua e là according to il mondo) e le stigmatizzate, che sospetto possano avere qualche discreto problemetto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io sinceramente non lo so

• 8 anni fa

quante volte ancora farete la stesa domanda ?

• fra poco la organizzo io!

• 8 anni fa

si è possibile... ma prima ke succeda impara ad usare il congiuntivo... scoppi. si dice scoppi

• Anonimo
    8 anni fa

Anch'io me lo sto chiedendo da tempo.. Speriamo di no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.