E' possibile che scoppia la Terza Guerra Mondiale?
Ciao ragazzi,mi chiedo se è possibile che scoppia una terza guerra mondiale,per vari motivi..
Secondo voi e possibile un altro olocausto come a quello degli ebrei,tipo sterminio di massa?
I soldati da che età in poi li manderebbero a combattere?
Rispondete numerosi :')
Scoppi* Scusate ho sbagliato D:
9 risposte
- Sesshomaru90Lv 58 anni faRisposta preferita
Sì: la tensione internazionale è altissima e ci sono molti focolai di crisi nel mondo (Siria, Iran,Sudan ecc.) e non può non portare verso un nuovo conflitto planetario, che vedrà contrapposte le potenze occidentali (USA, UE) e i loro alleati (Giappone, Corea del Sud) alle nazioni del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) più i loro alleati (Ucraina, Bielorussia, Corea del Nord, Iran ecc.)
Fonte/i: Io. - 4 anni fa
Non credo che potrebbe scoppiare los angeles Terza Guerra Mondiale, né in Oriente né in Occidente. In ogni caso, se vuoi saperne di più, leggiti riviste internazionali o libri seri, lascia stare los angeles Madonna (che, anche se esistesse, non si metterebbe certo advert apparire qua e là according to il mondo) e le stigmatizzate, che sospetto possano avere qualche discreto problemetto.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
Io sinceramente non lo so
- 8 anni fa
si è possibile... ma prima ke succeda impara ad usare il congiuntivo... scoppi. si dice scoppi
- Anonimo8 anni fa
Anch'io me lo sto chiedendo da tempo.. Speriamo di no