Acido ialuronico 40% gel. Ragazze aiutatemi!?

E' davvero così efficace come dicono? Per quale motivo allora molte donne continuano ad usare creme varie dalla dubbia efficienza, invece di usare il preparato di acido ialuronico in gel?

Siam sicure che non faccia male alla pelle del viso?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tanto per cominciare non è corretto parlare di acido ialuronico al 40% in quanto materialmente è possibile ottenerlo al massimo al 2% quindi ciò di cui parli potrebbe essere al massimo un gel con un 40% di gel di sodio ialuronato all'1% o 2%. Fatta questa precisazione (non so se si è capito..) il gel di sodio ialuronato all'1% puo essere usato anche puro sulla pelle (quindi al 100%). Il fatto che si scelga di utilizzare una crema piuttosto che un gel dipende da altri fattori, ad esempio in caso di pelle secca un gel puo risultare non sufficientemente idratante. Il gel di sodio ialuronato comunque è contenuto ormai in molte creme fra gli altri ingredienti perchè fa molto bene alla pelle e in alternativa può essere aggiunto alla crema viso che normalmente si utilizza per arricchirla. Spero di non averti confuso troppo le idee con tutte queste percentuali.. ;P

Fonte/i: spignattatrice
  • 6 anni fa

Mi sono fatto la stessa domanda. Ho cercato su Internet ed ho trovato questo sito http://www.nutrir-verificar.eu/come-eliminare-i-br... . Il prodotto è molto buono ed ha reso tutto molto più facile per me. Aiuterà sicuramente anche te.

• 8 anni fa

NON FA MALE ANZI FA BENE DAVVERO

IL PROBLEMA E TROVARE L'ACIDO IALURONICO CONCENTRATO PERO COSTA

SO CHE LA ERNESI LO FA A 80% ED E LA PIÙ ALTA CONCENTRAZIONE CHE ESISTE MIA MADRE LO USA COSTA SUI 60 EURO IN SU

POI TANTE STAR AMERICANE LO USANO E UNA DELLE MARCHE ITALIANE FAMOSI IN AMERICA , BRAD PITT HA LASCIATO IL BOTOX PER L'ACIDO IALURONICO

LA ERNESI SI VENDE IN FARMACIA O SU QUESTO SITO http://www.luxury-forever.com/siero-allrsquoacido-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.