Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sognare bambino indemoniato O.O 10 Punti alla Risposta più soddisfacente!!?

Inizio col ringraziarvi per essere entrati e vi dico in partenza che non ho visto un film horror prima di andare a dormire...

Il sogno inizia con me che sono nel quartiere dove abito,e ci sono tante coppiette (miei amici)...e c'è il mio ragazzo,ma lui mi passa davanti e mi scruta con lo sguardo io altre tanto,come sè stessimo litigati!Per non perdermi in chiacchiere vi dico che io facevo finta di stare con un suo caro amico ovviamente anche lui recitava il tutto per farlo ingelosire! Arriviamo in una specie di hotel dove ogni coppia ha la sua stanza! Io mi divido dal gruppo per cercare la mia stanza,ora non sò sè l'ho fatto per non dormire con l'amico ma suppongo di si.

Una volta arrivata alla fine di un lungo corridoio entro come in una piccola stanza senza porta di entrata,con all'interno 3 porte,nella prima,(entro) c'erano un signore,una signora e un bambino suoi 6-7 anni che dormivano (era notte) in letti separati. Nella seconda c'era la mia stanza con un letto matrimoniale e nella terza un enorme bagno che suppongo dovevamo condividere io e la famiglia accanto.

Vado nella mia stanza per cercare di dormire..entra il mio ragazzo in mutande xD con un'enooorme carello di dolcii e cose varie.Si alza in piedi sul letto (ricordo che era più magro,infatti io preferirei lo fosse per la sua salute perchè per me è perfetto così) la prima cosa che penso è a quanto fosse seexy! XD e lui poi mi dice :Guardami! ti ho dato tutto quello che avevo,cosa vorresti ancora? (come per dire mi sono dimagrito per colpa tua xD)...Lui si stende sù di me e mi chiede mi fare sesso io in quell momento però gli dico solo di abbracciarmi e farmi tante coccole perchè ero felice che avevamo fatto pace...lui mi dice del carello e dice vedi,non ho scordato niente,e io noto che c'era la porta aperta,e gli dico bhè in realtà hai scordato la porta aperta xD cosi la vado a richiudere...non ricordo perchè ma guardo nella fessura della porta per vedere chi c'era fuori,e sapete cosa c'era? Quel bambino,biondo con occhi marroni cosi io in modo scherzoso gli dico bhe ora hai finito di sbirciare bimbo e metto qualcosa davanti alla fessura. Mi giro per ritornare a letto e la porta si apre da sola dopo che l'avevo chiusa a chiave! Mi spavento cosi la richiudo e riguardo nella fessura.Non ricordo cosa disse il bambino ma aveva gli occhi rossi e lo diceva urlando mi spavento da morire e mi sveglio!

O________O che vuol dire?

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto! <3

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scrivi che il bambino normale , tutto d'un tratto si trasforma, e diventa indemoniato, e ovviamente spaventa te! Forse nel sogni inconsciamente rivivi una situazione di questi giorni che ti ha creato ansia. Il messaggio del sogno pero' indica che la causa dei tuoi timori inizialmente era innoqua, innocente come un bambino. Pu darsi che il tuo inconscio voglia sottolineare un aspetto del tuo io: preoccuparsi tanto per situazioni poco gravi. Il fatto che il bambino si trasformi in un demone è irreale, quindi sottolinea per me una tua tendenza a ingrandire e rendere mostruose situazioni al limite della neutralità.

Cosa ne pensi? Potrebbe riferirsi a situazioni vissute in questi giorni?

• Anonimo
    8 anni fa

Potrebbe essere il tuo sogno erotico.

<3

• 8 anni fa

significa che stai per morire

• Anonimo
    8 anni fa

significa morte imminente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Hai qualcuno che si fa i cassi tuoi con molta passione e c'entra anche il tuo ragazzo con questa persona,in qualche modo ha accesso ai ***** tuoi tramite il tuo ragazzo..hahaha un'amante? Bah

• Anonimo
    8 anni fa

non vuol dire proprio un cazzò perchè i sogni non indicano niente di niente.

di solito sognamo quello che ci tormenta i pensieri di giorno e le cose che il nostro cervello ha elaborato negli ultimi tempi e a volte sognamo cose prive di senso tipo il tuo sogno..

forse nel tuo sogno l'unica cosa ricollegabile ai tuoi reali pensieri è tuo fidanzato che è dimagrito xchè lo vuoi veramente.

se dimagrisce bene a livello inguinale gli diventa il pisellone più lungo lo sai?

• Anonimo
    8 anni fa

Quel bambino ero io

• per curiosità... che film hai visto?

• Anonimo
    8 anni fa

Per me incosciamente vuoi che il tuo ragazzo dimagrisca, il bambino e' un diversivo :DDD

• Alex
    Lv 4
    8 anni fa

Ma che cazzõ!!! Mo' tu dimmi come io faccio ad addormentarmi?!??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.