Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 8 anni fa

Fac-Simile di una lista nascita (prenatal)?

Mammine mi scrivete un esempio (senza le marche ecc) di una lista nascita

Su x giù per regolarmi delle cose che ci vanno messe così ci penso un po' prima guardo su internet e vado con le idee chiare quando vado a farla

Grazie mille ❤ un bacione

20º set.

2 risposte

Classificazione
  • Adry
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io alla mia bambina ho preparato tutto senza esagerare cn i vestitini perkè i neonati crescono subito. Evita la taglia 0 mesi e prendi abitini 0/1 mese. Ti servono circa 6 tutine di ciniglia, penso che ti nasce in inverno vero? Prendi quelle calde. Poi 6 body a manica lunga,2 mutandine copripannolino, 2 cappellini, almeno 3 paia di calzini, 2 giubbini ke coprano per intero. Poi ti servono gli asciugamani, almeno 3 per iniziare. Le lenzuola per la carrozzina e le copertine. Cm accessori ti serviranno pannolini, meglio la taglia 4/9 kili, salvettine, bagno schiuma, shampoo, spazzolina per capelli, bastoncini per le orecchie, talco, pasta lenitiva per il cambio, olio da massaggio, garzine per l'ombellico, biberon, ciuccetto piccolo, forbicine per le unghie. Io ho preso quasi tutto dalla chicco, mi sembrava più fornita sugli accessori. Nn dimenticare le cose ke servono a te anche... Cmq trovi tante liste, poi devi essere tu a regolarti! Auguri anke a te!

Fonte/i: Io&Isabel 35 settimane
  • 8 anni fa

ciao te li elenco:

-pannolini in abbondanza

-biberon

-maglie, biancheria intima e vestitini

-lettino

-materasso, lenzuola e cuscino antisoffcamento e incendio

-passeggino

-seggiolone

-box per gioco

spero di esserti stata utie Sabrina<3<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.