Vi piacciono i prodotti della Lush? -1ma-?

Avete presente i prodotti della Lush che hanno tutti quei nomi simpatici e particolari? Ecco, il sondaggio tratta proprio questo.

ELIMINATENE 2

SALVATENE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI APERTE

1) punkettina ---> HAMMAM - cubotto magico

2) punkettina----> MEDITERRANEO - gel doccia

3) °o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> CUORE MATTO - olio da massaggio

4) °o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> I LOVE ME - olio da massaggio

5) ☆Lσℓitα★---> BARBADOS - tintarella solida

6) ☆Lσℓitα★---> EUPHORIA - profumo Colonia

7) Anymore ---> MANGO PER SOGNO! - coccola da mettere nel bagno

8) Anymore ---> ANGELI A FIOR DI PELLE - detergente

9) Annalisa ---> FIGLI DELLE STELLE - polverina d'oro per corpo

10) Annalisa ---> MAGIA NERA - balsamo doccia

11) ♥Alessia♥ ---> ATLANTIDE - shampoo solido

12) ♥Alessia♥ ---> COPACABANA - balsamo corpo

13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

14) viola del pensiero ---> ATTENTI A QUEI DUE - saponi accoppiati

15) Mambo n°5 ---> IL SIGNORE DEI GRANELLI - sapone

16) Mambo n°5 ---> FUORI DAI PIEDI - scrub per piedi

Ciauuu :3

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    5-16 salvo13

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    5) ☆Lσℓitα★---> BARBADOS - tintarella solida

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    SALVO

    14) viola del pensiero ---> ATTENTI A QUEI DUE - saponi accoppiati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    5) ☆Lσℓitα★---> BARBADOS - tintarella solida

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    Salvo:

    4) °o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> I LOVE ME - olio da massaggio

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    15) Mambo n°5 ---> IL SIGNORE DEI GRANELLI - sapone

    SALVO

    16) Mambo n°5 ---> FUORI DAI PIEDI - scrub per piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    elimino

    14) viola del pensiero ---> ATTENTI A QUEI DUE - saponi accoppiati

    1) punkettina ---> HAMMAM - cubotto magico

    salvo

    9) Annalisa ---> FIGLI DELLE STELLE - polverina d'oro per corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciaoo

    elimino_1) punkettina ---> HAMMAM - cubotto magico

    12) ♥Alessia♥ ---> COPACABANA - balsamo corpo

    salvo_9) Annalisa ---> FIGLI DELLE STELLE - polverina d'oro per corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino:

    1) punkettina ---> HAMMAM - cubotto magico

    10) Annalisa ---> MAGIA NERA - balsamo docci

    Salvo:

    9) Annalisa ---> FIGLI DELLE STELLE - polverina d'oro per corpo

    Ciao cara! ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.