Mi consigliate un kit per cominciare la ricostruzione unghie?

Diciamo intorno a un prezzo massimo di 100 euro? Mi dite quali sono secondo voi le cose che non possono mancare? E mi consigliate qualche marca?

1 risposta

Classificazione
  • Ilenia
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora come kit ci sono quelli della pretty nails che come qualità degli accessori fresa , lampada , aspiratore, cartine, tip.... sono mooolto buoni , ma i gel no io mi ci sono trovata male (per cominciare mio dio, vanno bene) ma se devi continuare poi ti consiglio di acquistare un kt di questa marca in quanto in alcuni kit (guarda bene) ci sono delle frese anche a 20.000 giri in altri a 3.000 , ma ti scegli quelli con quella da 20.000 e poi i gel compri quelli della nded (NAIL DESIGN EURO DISCOUNT) che sono davvero molto buoni .... metre come gel colorati ti consiglio quelli di fraulain38 in quanto costano moco e sono stupendi sia come consistenza che come colori (comprentissimi) per esempio 12 gel 15 euro !!!! (i barattolini sono da 5 ml) cmq se no puoi acquistare i prodotti e formare un kit te.... per esempio con prodotti della nded in quanto hanno un rapporto qualità prezzo meraviglioso.......poi fammi sapere lo so scegliere un kit è dura ...hahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.