Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Ho sempre sonno, aiuto!?

Ciao a tutti..

Ormai è da tanto tempo che ho questa sorta di "problema" se così si può chiamare. Ho quasi 20 anni, vado all'università e ho una vita tranquilla e abbastanza felice direi:) lo studio va bene, la famiglia anche, il ragazzo soprattutto e gli amici alla perfezione. Ma ho un problema immenso: ho sempre voglia di dormire! Pazzesco, dormirei 24 h su 24, non ho mai volia di fare niente e appena c'è occasione dormo ogni momento e non mi alzerei più. Mi addormento ovunque, treno, tram, divano, tavola, a casa del mio ragazzo, in bagno! Per esempio stamattina mi sono alzata alle 13.. E ieri sera sono andata a dormire a mezzanotte! Ora sono sul letto che "cerco di studiare" e già sbadiglio! Avrei solo voglia di mettere la testa sul cuscino e dormire! Ma come cavolo è possibile?? Ho sempre sonno! Ieri mi sono addormentata sul letto del mio ragazzo dalle 15 alle 19! Sono vergognosa.. Ma cosa posso fare?:( AIUTO!

3 risposte

Classificazione
  • Mely
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

magari è un periodo di forte stress o cmq stanchezza accumulata ,ora cerca di mangiare bene anche l'arrivo della primavera può contribuire a farti sentire un pochino spossata...se vedi che dura troppo vai dal medico ..

e se non ti pesa troppo poi ti direi di fare le analisi del sangue per controllare un po' tutto anche la tiroide ...

• 8 anni fa

Ti consiglio x una settimana di andare a letto alle 11 e svegliari tardi

Poi se continui anke dopo vai da un dottore

Cn me almeno funziona :)

• 8 anni fa

Trucco: a letto alle 10, non mezzanotte.

Auguri per lo studio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.