ferdinando ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Esistono dei masturbatori x uomo?

Come x le ragazze esistono i vibratori vorrei sapere se esistono delle cose del genere pure x l‘uomo

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    none, non esisteno

  • 4 anni fa

    Esistono molti masturbatori per uomo e sono anche molto particolari, portando grandi sensazioni.

    Qui trovi il link per farti un'idea e se ti va comprarne uno https://www.comemivuoi.it/categoria-prodotto/ogget...

  • 5 anni fa

    certo che esistono e in commercio ce ne sono svariati dai un'occhiata qui http://man.onlygayjoy.it/masturbatori

    spedizione veloce e pacco anonimo

  • 7 anni fa

    certo ne esistono di molti tipi diversi

    http://www.sexyshopland.com/masturbatori_vagine_an...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Certo, ci sono le vagine finte, sexy doll, ma anche dei veri e propri masturbatori sia a pompetta (come stetoscoio) che elettrici (cioè si muovono da soli).

    Tra l'altro i vibratori non sono solo sex toy femminili, ma anche maschili.

    Infatti nell'uomo la penetrazione anale stimola la prostata, e si possono ottenere orgasmi intensi anche senza toccarsi il pene.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Esistono le vagine di silicone realistiche, io ne ho una e mi piace molto. Oppure un "vagina e ano" o un busto, più ingombranti ma penso anche più divertenti! Se li compri online costano poco, li trovi soprattutto su aliexpress. Sennò ci sono anche le bambole in silicone ma quelle sono costose e ingombranti. per capire le differenze vai su http://masturbatori.forumfree.it/

    se invece vuoi conoscere come comprare su aliexpress vai su http://comprareincina.altervista.org

  • Anonimo
    7 anni fa

    mi dicono che vanno bene quei vibratori là.

  • 7 anni fa

    no la masturbazione per uomo avviene semplicemente tirando più volta la cosa che hai in mezzo alle gambe chiamata anche pene

  • Anonimo
    7 anni fa

    Che io sappia no, però esistono bambole gonfiabili o vagine artificiali.

    Credo che non li facciano perché ogni uomo ha le sue misure quindi non si riuscirebbe mai a fare un prodotto soddisfacente, poi considera che per arrivare all'orgasmo bisogna raggiungere determinate velocità e non credo che ci riuscirebbero delle "mani meccaniche".

    Per le donne invece è molto più semplice la cosa.

  • 7 anni fa

    no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.