Cosa succede se con un trasmettitore fm trasmetto musica in locale?

Cosa potrebbe succedermi se trasmettessi in locale con un trasmettitore fm della musica?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Riassumendo: ti fai male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ti salta addosso la polpost e ti fa un mazzo tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In locale che significa per te ? Se trametti con qualche milliWatt non succede niente ( coprirai max 50 mt) ma se alzi la potenza e metti una antenna esterna volendo l'Escopost può denunciarti e di solito non sono "molto teneri". Inoltre devi fare i conti con la SIAE e li non si scherza neppure !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Niente, però cerca prima le stazioni che si sentono bene e le frequenze di quelle famose che sono "intoccabili"e scegli una frequenza molto bassa dove di solito non trasmette nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Semmai dai negozi cinesi,vendono dei trasmettitori che li metti nella macchina,ci attacchi la chiavetta (mi sembra) e per un area limitata (è poca) trasmettono in fm.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.