meglio una persona intelligente o con...?

meglio una persona intelligente o con personalità

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me una persona intelligente deve per forza avere personalità, per non farsi influenzare da tutti le opinioni esterne. Perché se ben vedi ci sono persone che si auto-definiscono intelligenti ma poi non fanno altro che seguire la massa. Per loro essere intelligenti significa studiare i libri di scuola a memoria - . -

O almeno così la penso io. Poi va da sé che una persona che ha personalità deve per forza essere intelligente, sempre per i motivi sopra elencati.

Quindi, non importa che opzione scegli perché chi è uno QUASI sempre è anche l'altro ;)

Ciao ciao

• 7 anni fa

Penso che chiunque sia minimamente intelligente possa riuscire a costruirsi una personalità. Non stiamo parlando di cultura... se poi si parla di personalità debole o forte, è un'altra questione.

• Anonimo
    7 anni fa

beh..io preferisco che abbia personalità, ma di certo l'intelligenza non deve mancare ;)

• 7 anni fa

spero tuttie e due ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Intelligente E con personalità. Ma se proprio devo scegliere... Preferisco con personalità, l' intelligenza si può sviluppare in qualsiasi momento e si ci può facilmente diventare ;)

• 7 anni fa

Una persona con la fig4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.