Cosa comportebbe questa azione, sparare con pistola giocattolo in aria se circondati da balordi?

Qualche giorno fa uscii con amici, andando in un parco a giocare con delle pistole giocattolo a bombette, le scacciacani per capirci, quelle che fanno solo rumore, col tappo rosso.

Tornando a casa, in stazione, i miei amici andavano in un posto,. io in 1 altro, e il mio treno era appena partito, rimasi in stazione da solo: mi si avvicinarono dei ragazzi, mi chiesero soldi, sigarette, il cellulare...io andai in sala d'aspetto, mi sedetti con le altre persone aspettando che i balordi se ne andassero via.

Se avessi estratto la pistola, sparando dei colpi in aria, per intimorire quei teppisti, che mi sarebbe successo?

Solo risposte serie

grazie dell'attenzione

La pistola era caricata a bombette che scoppiano, aveva il tappo rosso regolamentare, ma per un procurato allarme cosa mi sarebbe potuto succedere?

2 risposte

Classificazione
  • thomas
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

e....se uno si spaventa...è armato e ti spara addosso davvero...??? in USA sarebbe normalissimo io giocherei su di te che muori in un ora...

cosa gli vai a dire a un poliziotto o carabiniere che ti fa secco e dice

" io ho visto che sparava sulla gente"

il 99% risponderebbe ben fatto salvo poi accertare l'aggravante della stupidità......o NOOOOOOOOOO

• 8 anni fa

La pistola consentita (con il tappo rosso) ti avrebbe procurato solo di essere condotto in Commissariato dove avresti giustificato il tuo agire.

Piuttosto la cosa peggiore sarebbe stata se uno dei balordi avesse capito che si trattava di pistola giocattolo e te le avrebbe suonate di santa ragione o anche se avesse estratto un coltello o una pistola vera. I balordi non hanno niente da perdere e tu hai bene a comportarti cosi evitando cose peggiori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.