Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pesca Alla traina con kayak Aiuto!!!!!?

Ciao a tutti. ultimamente sto andando a pescare con la mia canoa praticando traina costiera uso uno 0.40 30 metri girella e 2 metri di fluocarbon da 0,45 come esche uso dei minnow dai 7 ai 12 cm.

Sono andato molte volte ma non ho mai preso niente e mi piacerebbe almeno una volta sentire la Canna "CANTARE".

Alcuni mi dicono che la traina la si pratica nei mesi dove l'acqua è piu calda ad esempio sett/ott ma al momento sto usando un minnow jointed da 7 cm dovrebbe funzionare e dalle mie parti vedo spesso gente che prova a pescare in kayak.

Mi piacerebbe pescare anche con altri metodi e riuscire a prendere qualche cosa.

Voi che mi dite?

cosa posso fare?

Tanti saluti e grazie ancora!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il segreto?? Pazienza!!! Non stai sbagliando nulla da ciò che ci hai descritto, ma se vuoi divertirti senti quà: prova a pescare con le palettine o paletta (da decathlon ce ne sono migliaia ed economiche) io una volta ho preso un tonnetto.. Ma se vuoi andare sul sicuro devi pescare o con il vivo (bigattini o koreani) o pezzi di seppia o gambero. Per la traina i vermi non sono indicati ma nella pesca non ci sono regole quindi delle esperienze personali che ti vengono raccontate, fanne tesoro!!

• 7 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Ecoscandagli sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc7diX.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.