Alimentazione di oggi...!!!?!!!!!!?

Ragazzi sono sottopeso dopo dca e dovrei mettere qualche kg. oggi ho mangiato così:

C: una tazza di latte ps con una manciata di cereali kellogs + una mela + 2 fette biscottate di cui una con il miele e una con la marmellata + un galletto + un caffè sz + 4-5 pezzetti di cioccolato lindt al latte P: (ristorante) ravioli ricotta e spinaci al sugo di pomodoro + 4 crostini toscani (2 con il patè di cinghiale e 2 con il patè di carciofi) + 1 fetta di pane + un caffè sz

S: una tortina ricotta e mirtilli

C: spezzatino di vitello con patate + insalata di rughetta e pomodori condita con olio e sale + una fetta di pane + una pera + un pezzetto di cioccolato lindt al latte

Mangiando così in quanto tempo metterò su peso?? Va bene? Per voi è ingrassante o di mantenimento?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io Peso 45 ho 21 anni sono alto 1,79 circa

mangio troppo e niente puoi o mangiato alimenti senza glutine adesso mi fa anche bene

adesso ho 55 kg

distitinti Saluti

mega prodotti è la migliore soluzione per acquistare online con corriere gratis e pagamento al momento della consegna

Maggiori informazioni http://megaprodotti.webnode.es/

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

come alimentazione è perfetta , non direi ingrassante sembra più di mantenimento comunque buona

• 8 anni fa

brav

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.