Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

GROWTH BOOSTER: vale la pena usarlo anche in età avanzata, e FUNZIONA?

Sono informata del fatto che esiste in commercio un prodotto americano, il "GROWTH BOOSTER" della Sharp Lab Co., che - assunto quotidianamente per 1anno nella dose da 1 a 3 cucchiaini da tè - serve principalmente a (e promette di) STIMOLARE L'ORMONE DELLA CRESCITA IN ALTEZZA, di RINFORZARE UNGHIE E CAPELLI, di BRUCIARE PIU' I GRASSI, di DARE UNA SFERZATA AL METABOLISMO, di RALLENTARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO NEGLI ANZIANI e di IRROBUSTIRNE LE DIFESE per un vero benessere e buona salute.

Per verificare questo, però, ho fatto ricerche in rete per conto mio, scoprendo che questo prodotto - dice la sua Casa produttrice americana - E' DEL TUTTO NATURALE; quindi PRIVO dell'ormone della crescita vero e proprio (= Somatotropina) che - com'è noto - può anche favorire l'insorgenza di tumori oltre alla pressione alta, bensì contiene tantissime sostanze quali, oltre all'arginina e alla lisina, altri 8 importanti aminoacidi, e che bisognerebbe assumere in ragione di 1-3 cucchiaini da tè al giorno [Ingredienti del prodotto per porzione (3 cucchiaini da te) : tribulus terrestris 3750 mg, Maltodextrin(Filler) 3900 mg, vitamina C 3.75mcg, vitamina A 3.75mcg, vitamina E 30 IU, zinco 7.5mg, idrolizzato di bianco d'uovo 1350 mg, essenza naturale di vaniglia 1500 mg, proteine 10.5 gr, calorie 120, carboidrati 7.5 gr, grassi meno di un grammo, acido folico 75mcg, biotina 7.5mcg, PABA 1.5mcg, bitartrato di colina, 75mcg, inositolo 75mcg, acido pantotenico 22.5mcg, vitamina B12 9mcg, rose Hips 3.75mcg, beta carotene 3.75mcg, niacina 22.5mg, tiamina 1.8mg, riboflavina 1.8mg, L-Alanina 742mg, L-Arginina 1735mg, L-Acido aspartico 832mg, L-Carnitina 25mg, L-Cistina 112.5mg, L-Acido glutammico 1380mg, L-Istidina 127.5mg, L-Isoleucina 270mg, L-Lisina 675mg, L-Metionina 135mg, L-Fenilalanina 505mg, L-Prolina 1447.5mg, L-Serina 367.5mg, L-Treonina 315mg, L-Triptofano 67.5mg, L-Tirosina 157.5mg, L-Valina 360mg.]

Ma la mia domanda a voi è: CHI DI VOI L'HA DAVVERO PROVATO QUESTO PRODOTTO? E, ditemi, MANTIENE VERAMENTE TUTTO CIO' CHE PROMETTE? E DOVE LO SI PUO' COMPRARE, nelle farmacie o su E-Bay, E PIU' O MENO QUANTO COSTA DI MASSIMA?

Ora mia cugina pensionata, di 58 anni ben portati, si è messa d'impegno perchè VUOLE AUMENTARE UN PO' IN ALTEZZA ed IRROBUSTIRE MUSCOLI ED OSSA DEL SUO CORPO per evitare il disfacimento generale, quindi si sta impegnando a fare delle ginnastica posturale e Pilates, e l'AQUAGYM, e vorrebbe inoltre prendere questo prodotto "GROWTH BOOSTER" (letteralmente: elevatore di crescita) per stimolare sia il suo metabolismo che crescere un po' in altezza (tra l'altro, mi ha detto che con questo sistema di ginnastica etc. E' GIA' CRESCIUTA DI 1-2 CM)! Pensate che stia facendo una cosa adatta e funzionale, o che nel suo caso questo prodotto sarebbe inefficace? Grazie per le risposte, possibilmente da persone informate in merito.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

oddio, non provate mai ste cose qui,

non giocate con la natura.

E poi gli effetti collaterali di tutto ciò?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.