AmarantaN.Y ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

C'è qualc1 o qualcosa, un avvenimento...che vi sa rendere la giornata molto triste?

Buon week a tutti my friends!

A me il mal tempo mi rende malinconica, la pioggia, le nuvole nere e l'umido, il freddo....m'impedisce molto....

E la noia...nonostante io faccia 3000 robe diverse....c'è sempre spazio per la noia...uffa!

Ditemi, a voi!

Se mai siete tristi o annoiati bè, passatemi il segreto!

KISS KISS AUDREY

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    A Follè, la pioggia e il cielo coperto quando mi sveglio mi fanno cadere le palle in terra: nel pavimento davanti alla finestra ci sono tutti segni sulle mattonelle :-)

    Anzi ti dirò mi infastidisce anche svegliarmi e sentire il rumore delle auto che corrono sulla pioggia: il malumore mi viene direttamente a letto..

    non è un discorso di quante cose ho da fare più o meno piacevoli: la pioggia chiude il cielo in una cappa grigia che mi atterra l'umore e mi fa sentire oppresso: sono abituato a vedere l'azzurro con qualche nuvola che passeggia.

    Anche sentire qualche familiare che litiga in casa mentre mi sto svegliando mi mette molto a disagio; purtroppo assorbo le emozioni negative altrui come una spugna.

    per un lunatico come me (e forse anche come te) la vita è una montagna russa XD

    Clà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Triste non è la parola giusta, noiosa, ecco, complice la pioggia

    che rende tutto più cupo, la solitudine fa la sua parte, i pensieri

    non troppo positivi non aiutano.....insomma......noia mortale.

    Ciao Vane

    Un abbraccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io sono 23 anni che sono malato, da quando ho lasciato l'italia sono cambiato in peggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si ! la morte di un bambino per qualsiasi causa. Quando ciò accade, la mia coscienza mette in dubbio la mia fede.

    Rocco b.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Più che triste nervosa.... stamane lo sono un pochino... per via di alcuni pensieri/fatti reali.

    Ma in generale sono sempre e solo i pensieri a decidere l'umore quotidiano.

    Buona giornata ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Nessuno sorride quando il sole non c' è ; )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Più spesso mi capita che qualcosa accaduto nei giorni precedenti, o il solo ricordo, mi butti giù di morale e mi faccia vivere male la giornata...non capisco perché mi succede questo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tristi molto, molto spesso.

    Annoiati si, ma per pochi secondi, trovo subito qualcosa da fare che mi faccia pensare ad altro e perdere tempo, senza annoiarmi, ovviamente :)

    Il segreto per non essere mai annoiati è trovarsi diversi hobby uno meglio dell' altro, a prescindere dal nostro carattere possiamo trovarne diversi.

    Prendi me ad esempio, nei momenti di noia più assoluti giochi ai videogiochi.

    Poi se qualcuno psicologicamente pensa di annoiarsi in ogni caso, si annoierà sempre.

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.