Griglia del condizionatore d'aria rotta (motore esterno)..Dove posso trovare ricambio?

Sto cercando delle griglie per proteggere il motore esterno del climatizzatore di casa, perché si è rotta essendo molto esposta al sole. Il problema è che ci entrano volatili e vespe.

Dove si trovano i pezzi di ricambio per queste cose? (anche online).

Ho provato la zanzariera ma non regge cosi bene.

3 risposte

Classificazione
  • thomas
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    DEVI fare una protezione artigianale con una rete di acciaio inox

  • 7 anni fa

    chiama in ditta e fatti dire dove.

  • 7 anni fa

    Rivolgiti al centro di assistenza della marca del tuo condizionatore. Infatti non ci sono pezzi universali per queste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.