Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

quali sono le differenze fra samsung galaxy s3 e s3 MINI?

per esempio anche l's3 mini ha la notifica intelligente,lo stesso processor ecc.. e poi quale mi consigliate,visto anche il prezzo?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Allore partendo dal presupposto che orami tra le varie offerte l's3 lo trovi a 350 e il mini da 250, la scelta dipende da cosa devi farne.

    Il samsung galaxy mini è un terminale dual core da un ghz con 1 gb di ram, dispaly da 4 pollici super Amoled e con fotocamera da 4 mpx. Senza dubbio un buon terminale di fascia medio alta.

    Il samsun galaxy s3 è un quad core da 1.4 ghz con 1 o 2 gb di ram a seconda del modello, schermo da 4.8 pollici e fotocamera da 8 mpx. Un ottimo top di gamma. La batteria è da 2100 mha e da al telefono una buona autonomia.

    Se hai bisogno di prestazioni per giochi o navigazione con video e foto senza dubbio il Galaxy s3.

    Se invece devi solo navigare e usare qualche app, fare chiamate e messaggi allora risparmia e compra il mini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    L' s3 mini ha molte meno funzioni intelligenti e lo schermo molto più piccolo!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... passi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    essenzialmente quello mini ha uno schermo più piccolo, forse ha anche qualche caratteristica meno avanzata, ma per il prezzo è imbattibile. Per la scelta dipende cosa vuoi tu: o una mattonella in tasca che serve anche da telefonino o uno smartphone a tutti gli effetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.