come fate a mettervi i sandali se vi sudano i piedi ?

ho il problema dei piedi sudati ((e non puzzolento per fortuna) tutto l'anno e da quando sono bambina non metto sandali per il fastidio di sentirmi il piede scivolare da una parte all'altra ... ora ho comprato un paio di sandali mooolto ma mooolto aperti e senza tacco ... sperando che il laccio riuscisse a mantenermi il piede fermo e invece niente anche dentro casa è un problema metterli .... la mia domanda è ... se anche voi avete questo problema come lo avete risolto , ho provato anche con il borotalco e invece di migliorare è andata anche peggio ... vi prego datemi qualche consiglio

Aggiornamento:

assomigliano a questi la differenza sta del fatto che la fascia di messo è vicino a quella sulla punta https://www.google.it/search?q=sandali&aq=f&um=1&i...

4 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per combattere l' iperidrosi va benissimo l' antitraspirante Perspirex lozione mani/piedi.

• Austin
    Lv 4
    4 anni fa

Per eliminare definitivamente l'iperidrosi puoi seguire questa semplice guida http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?E18u

L’iperidrosi si divide in due tipi: l’iperidrosi focale, con cui si intende una elevata produzione di sudore, limitata in una area-circoscritta della pelle, per esempio ai palmi delle mani, alle piante dei piedi o alle ascelle (in questi casi, a seconda della regione colpita, si parla di iperidrosi palmare, plantare o ascellare) e l’iperidrosi generalizzata, con cui si intende una sudorazione eccessiva che coinvolge più regioni o aree corporee.

Per approfondire

• Anonimo
    8 anni fa

metti il borotalco nel sandalo e nel piede cosi' non ti suda

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

Prova a farti incollare le solette in sughero.

Ovviamente essendo infradito dovrai modellarle alla scarpa, ma funzionano.

Il sughero assorbe il sudore ed evita così che ti scivoli il piede.

Fonte/i: Esperienza personale. Anche io ho questo problema ed evito spesso i sandali, ma quando voglio metterli, anche i tacchi aperti, uso queste solette e mi trovo bene. Costano poco ed è semplicissimo adattarle e incollarle alla scarpa.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.