Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scelta Barbecue a GAS?

Salve ragazzi ho intenzione di acquistare un bel barbecue a gas e girando per i negozi della zona mi hanno consigliato questi due modelli: un Maxim 423 (BBQ) un Broil King Sovereign 90

Sapreste consigliarmi su quale scegliere? Eventuali differenze? Io lo utilizzerei oltre alla normale cottura diretta anche con quella indiretta. Sono molto incuriosito dalla possibilità di farci anche la pizza, quale dei modelli mi consigliate?

Scusate la mia "ignoranza" ma sono nuovo nel settore e visto che si tratta di un investimento importante vorrei fare la scelta migliore per le mie esigenze. per favore consigliatemi voi!!! grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente, mi sento ti consigliarti il Broil King o anche il Weber Spirit nuovo che è fatto molto bene.

Io ho comprato qui http://www.barbecuemania.it/barbecue-a-gas un Regal 420, mi hanno saputo consigliare e sono soddisfattissima del prodotto e dal servizio offerto.

Se vuoi dei chiarimenti hanno anche una chat attiva in tempo reale, puoi chiedere qualsiasi info ti risponderanno in tempo reale a ogni tua domanda. Mi sento di consigliarti il Broil King primo per la garanzia a vita e secondo perchè secondo me il coperchio del Broil king distribuisce il calore in maniera migliore rispetto al Maxim. QUEL COPERCHIO PROPRIO NON MI CONVINCE!

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.