Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Opinioni......tante tante!!!!!!!?

Allora, adesso vi elenco cosa ho mangiato ieri e oggi, così mi direte se mangiando così dimagrirò di qualche chiletto di troppo.. sappiate che io mangio molto di più in confronto a ciò che ho mangiato in questi giorni. Mi farebbe piacere sentire un vostro parere su cibi che potrei mangiare e cibi che potrei scartare, voi avete una dieta? se vi va ditemela ;D

IERI HO MANGIATO:

colazione: biscotti(di misura), una merendina(minuscola) e caffelatte in totale ho assunto sulle 500kcal

Pranzo: una patata lessa 70kcal + 30g di petto di pollo 59kcal tutto ciò scondito.

Cena: uovo in padella 82 kcal + 1 fetta di pane integrale 5 cerali 91kcal

totale calorie 892

OGGI:

colazione: due biscotti(misura) entrambi 68kcal + un plumcake 120kcal + caffelatte 70kcal

pranzo: riso integrale nel passato di verdure (non so di preciso quante calorie ho assunto ma penso sulle 200kcal dato che ne ho mangiato poco) + pacchetto di cracker al pomodoro 130 kcal (mi pare..u.u)

Spuntino: tazza di tè con 3 cucchiaini di miele millefiori

Cena: DITEMI VOI COSA MANGIARE XD NON NE HO IDEA!

Pensate che va bene mangiare così??? grazie per le risposte!! <3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io ho seguito questa dieta

Per la 1° settimana

Colazione: un bicchiere di latte scremato con un cucchiaino di zucchero, un tazzina di caffè.

Spuntino: 100 gr di frutta di stagione.

Pranzo: 100 gr di nasello al vapore, insalata mista e due gallette di riso.

Merenda: 100 gr di frutta di stagione.

Cena: 60 gr di riso con pomodoro e un vasetto di yogurt di riso.

2°settimana

Colazione: un bicchiere di latte scremato con un cucchiaino di zucchero, tre gallette di riso

Spuntino: 1 barretta.

Pranzo: 60 gr ricotta,2 fette biscottate integrali.

Merenda: 1 barretta.

Cena: carciofi con due fette di prosciutto crudo conditi con un cucchiaino di olio, sale e limone.

3°settimana

Colazione: un bicchiere di arancia e due fette biscottate

Spuntino: gelato dietetico

Pranzo: 120 gr bresaola con 2 gallette di riso.

Merenda: 150 gr di frutta di stagione.

Cena: 150g di finocchi al vapore

4°settimana

Colazione: un bicchiere di latte scremato con un cucchiaino di zucchero e un thè.

Spuntino: 150 gr di frutta di stagione.

Pranzo: 60 gr di riso con 50 gr di tonno al naturale

Merenda: 150 gr di frutta di stagione.

Cena: minestrone di verdure e carote alla Julienne con un cucchiaino di olio .

5°settimana

Colazione:un thè con 2 biscotti integrali

Spuntino: 2 fette biscottate

Pranzo:70g petto di pollo e insalata

Merenda: 2 fette biscottate

Cena: 150 gr spinaci conditi con un cucchiaino di olio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.